Post - it "The Beauty and the Beast"

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders, state leggendo qualcosa di interessante in questi giorni? Io purtroppo sono stata risucchiata in un vortice di super delirio delirioso e purtroppo sto potendo leggere davvero poche pagine al giorno. Si, c'è proprio da sentirsi male, mi sono ridotta, (ebbene si tristemente lo ammetto) a leggere in macchina mentre aspetto di mattina che aprano gli uffici in cui devo sbrigare pratiche di lavoro. Si lo so, faccio la tristissima vita di chi, non abitando in centro città, si alza all'alba per scendere presto e trovare un posto per l'auto. Che tristezza si si, lo sottoscrivo. E si, mi piacerebbe cadere incidentalmente nella tana del bianconiglio o varcare le porte di Narnia quando, insonnolita e con un occhio mezzo chiuso, cerco disperatamente i vestiti nell'armadio. Ma tant'è che non mi è ancora successo. Quindi non posso fare altro che riprovarci ogni giorno uscendo di casa all'alba in cerca, come sempre, del sentiero dorato che mi porti ad Oz magari. Ok divago come al solito. Ci risiamo! Concentriamoci su cosa volevo scrivervi, è meglio.

 Il mio post di oggi sarà breve, per ragioni appunto di "delirio delirioso", più che altro sarà un post - it che vi lascio sulla scrivania "al volo" per condividere con voi la gioia di aver guardato ieri il teaser trailer del film tratto da una delle mie favole preferite "La Bella e la Bestia"!!






Il film sarà interpretato, come vedete, dalla bravissima Emma Watson e dal teaser ho notato, ancora una volta, quanto assomigli alla Bella. Le musiche, l'ambientazione, tutto di questo teaser mi fa ben sperare devo dire. Quando ho letto per la prima volta che avevano deciso di realizzare questo film ho subito pensato "Oddio chissà cosa ne faranno di una storia così bella, non me la stravolgete vi prego". E questo, forse, anche perchè sono cresciuta letteralmente a pane e film Disney e nel, mio immaginario, nulla è più bello del ballo tra la Bella, con il meraviglioso vestito giallo, e la Bestia, entrambi elegantissimi che volteggiano in un salone incantato su delle note talmente dolci e romantiche che facevano sognare, ogni volta, la me bambina e che continuano a fare sognare la me adulta. 
Vedendo questo teaser ieri mi sono un po' tranquillizzata e le mie aspettative hanno subito un'impennata. Non so se questo sarà positivo ma per ora, guardando e riguardando questa mini anteprima, mi sento soddisfatta. E voi heartreaders? che ne dite? Sono venuti anche a voi gli occhi a cuoricino? aspettate come me questo film? Apprezzate la scelta di Emma Watson e Dan Stevens nei ruoli principali? Per averne conferma bisognerà aspettare il prossimo anno perchè l'uscita del film è prevista nelle sale americane il 17 Marzo 2017 ma sono sicura che, una volta uscito il primo teaser  ne potremo gustare presto altri e potremo così confermare o smentire le prime sensazioni. 

Bene heartreaders, in attesa di sapere se queste immagini vi hanno fatto sognare così come è successo a me vi auguro un bellissimo pomeriggio!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely


10 commenti

  1. Io amo moltissimo il mondo Disney. La bella e la bestia è una delle favole più belle forse perché esprime un messaggio diverso e più profondo. Spero anch'io sia bello, dal trailer non sembra per niente male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy si hai proprio ragione, appena l'ho ho pensato "è perfetto!", spero tanto che il prossimo teaser non mi faccia ricredere, per ora confermo che sembra perfetto *_*

      Elimina
  2. Ciao Ely, anch'io sono una fan di questa bellissima favola, come si fa a non amarla??? Ho letto Beastly di Alex Flinn e devo dire che mi è piaciuto molto anche se in chiave più moderna, e il film con Alex Pettyfer? Ho gli occhi a forma di cuoricino. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede e' davvero meravigliosa, un significato nascosto che tutti dovremmo sempre portare nel cuore, le spine scoraggiano ma se le si supera si arriva ad uno splendido bocciolo *_* questo film sembra che conserverà tutta la meravigliosa magia che aveva saputo mostrare disney, davvero le mi aspettative si sono alzate parecchio dopo questo teaser! <3

      Elimina
    2. Non sono riuscita a trattenermi dal dirti che queste parole dovrei appiccicarmele sul frigo. Davvero, Ely. <3

      Elimina
  3. Ciaoo
    Anche se in ritardo di un giorno non potevo non commentare, non sapevo di questo film e ti ringrazio per la notizia! Questa è la mia favola preferita in assoluto, da piccola guardavo il cartone all'infinito e da adulta leggo i vari retelling che scrivono. Questa anticipazione mi è piaciuta moltissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena a me fa sempre piacere leggere i tuoi commenti ^_^ e questo in particolare perchè amo tantissimo "La bella e la bestia" e mi fa piacere essere stata proprio io a darti la news sul film! Appena usciranno altri teaser non vedo l'ora di commentarli insieme, da queste prime immagini sembra perfetto *_*

      Elimina
  4. Ciao Ely! Non sapevo assolutamente dell'uscita di questo film che vedrò con molto piacere! Ho visto anche io quello co Pettyfer e mi è piaciuto tantissimo e a proposito di bella e bestia ho seguito anche la serie tv, che mi è piaciuta ugualmente. Grazie per questa notizia! <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely! Non sapevo assolutamente dell'uscita di questo film che vedrò con molto piacere! Ho visto anche io quello co Pettyfer e mi è piaciuto tantissimo e a proposito di bella e bestia ho seguito anche la serie tv, che mi è piaciuta ugualmente. Grazie per questa notizia! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta! Contentissima di averti dato questa anteprima, anch'io amo moltissimo "la bella e la bestia", avevo paura che dal live action non ne sarebbe uscito un film che rispecchiasse la magia e l'essenza della favola ma dopo aver visto il trailer mi sono parecchio tranquillizzata, dobbiamo solo avere pazienza ed aspettare <3

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!