W.... W... W... Wednesdays!!

Buon pomeriggio a tutti heartreaders, eccoci alla rubrica del mercoledì in cui ci aggiorniamo a vicenda sulle nostre letture, passate, attuali e future! Devo dire che questa settimana è stata piena di nuove uscite, come sapete, ma sulle quali non sono ancora riuscita a mettere le mie avide manine di lettrice compulsiva, rimedierò a breve, anzi spero a brevissimo.
Ma torniamo alla rubrica del mercoledì dal titolo "W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Ecco le mie risposte, che aspettate, mi piacerebbe tanto leggere le vostre!


  What are you currently reading? 
 (Cosa stai leggendo?)

 Lei & lui 

Titolo: Lui & Lei
Autore: Mark Levy
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 18,00 euro

Si lo so, non ve ne ho ancora parlato e sinceramente non avevo in programma di leggerlo subito ma è un autore che io e mio papà leggiamo sempre a staffetta insieme. E poi... Levy è sempre Levy, va letto assolutamente!



 What did you recently finish reading?
  (Quale libro hai appena finito?)

Regina rossa 

Titolo: Regina Rossa
Autrice: Victoria Aveyard
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 19,00 euro 

 Bel libro, mi è piaciuto lo stile ed il ritmo. La protagonista è forte e coraggiosa, mai vuota o stucchevole.Ho apprezzato molto anche le tematiche sottese di libertà ed uguaglianza, il tutto condito con quelle ambientazioni fantasy e paranormal che tanto amo! Lo stra consiglio e non vedo l'ora di leggere il seguito!



 What do you think you'll reading next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Dopo di te 

Titolo: Dopo di te
Autrice: Jojo Moyes
Casa Editrice: Mondadori
Prezzo: 18,00 euro 

Heartreaders, davvero, non penso che riuscirò a resitere, credo che nonostante tema che questo libro mi passi sopra come un carro armato, comunque non potrò non consegnargli immediatamente il mio cuore. Ha la precedenza assoluta!

E voi, ditemi, cosa state leggendo? state scalpitando aspettando di  volare in libreria per aggiudicarvi le nuove uscite oppure aspetterete e continuerete a seguire i vostri programmi di lettura? Purtroppo io non ce l'ho fatta ed, impaziente come sono, ho cambiato tutti i propositi. Appena possibile volerò in libreria e ne uscirò vittoriosa con in mano le nuove uscite della settimana di cui vi ho parlato ieri nel post - it. Ovviamente vi terrò super aggiornati, fate lo stesso heartreaders mi raccomando non vedo l'ora di conoscere le vostre letture!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

 

14 commenti

  1. Dunque... io avevo in lettura "Maestra" e "Heartless" ma ho dovuto sospenderli entrambi per rileggere "Reckless" perché non ricordavo niente.
    Poi leggerò sicuramente "Fearless" e quindi riprendenderò "Heartless" e poi penso che leggerò "Ovunque con te" o qualche nuova uscita della prossima settimana.
    Mentre ho finito di leggere... "Love un nuovo destino" e "una sfida come te"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ink! :) bellissime letture! Volevo leggere anche io Heartless ma credo proprio che prima sia necessaria pure per me una rispolveratina! E per quanto alle prossime letture, "ovunque con te" penso proprio che lo leggero' presto (vorrei avere piu' tempo per leggere argh!) ho letto sia recensioni positive che negative, voglio farmi un'idea personale, vedremo! Buone letture carissima ink, a prestissimo! :)

      Elimina
  2. After You lo leggerò sicuramente anch'io, ma non so se in questo momento sono pronta ad iniziarlo xD
    Io ho appena concluso La straniera della Gabaldon e sto leggendo The Raven King della Stiefvater ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Juliette ciaooo :) ah come ti capisco, lo so "after you" mi buttera' a terra ma non posso farci niente e' magnetico, non posso non leggerlo. In un certo senso e' come se inconsciamente pensassi di trovarci will, e anche per questo so che mi devastera'! Insomma se anneghero' nelle lacrime lanciami qualche fazzoletto mi raccomando ;) ps che mi dici de "la straniera"? L'ho sempre voluto leggere ma essendo il primo di tanti sequel mi ha sempre scoraggiata! Un abbraccione e buone lettureeee

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcezza! ❤ Sapere che hai intenzione di leggere DOPO DI TE mi strappa un sussulto. Dio, quanto coraggio bisogna avere per cominciare certe storie… Anche io lo farò, you know it, ma non so se subito.
    Ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ani :) siii sono una pazza a volermi immergere subito in "dopo di te" lo so, sara' devastante e c'e' anche il rischio che deluda eh lo metto in conto ma tant'e' ... Ho deciso di consegnargli il cuore. Se sventolero' bandiera bianca sarere i primi a saperlo ovviamente. Un abbraccione forte fortissimo!

      Elimina
  5. Ciao Ely, io ho finito giusto stanotte L'incastro (im)perfetto della nostra amata Colleen, che mi sono riletta per la seconda volta <3 Sono ancora immersa in quelle pagine, mio dio... poi rileggerò anche in questo caso per la seconda volta Balla Sogna Ama di Sophie Flack per la mia immensa gioia di ballerina, e poi Una ragazza come me di Sara Tricoli.
    Un salutone, a presto, baci. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede ciaoo che belle letture! coleen e' coleen bisogna ammetterlo,leggerei qualsiasi cosa scritta da lei e presto avremo belle news su questo fronte, vedrai,bisogna solo aspettare un pochino! Mi sono rimasti nel cuore tutti i suoi romanzi ma quello che mi ha mandata letteralmente fuori di testa e' stato "maybe someday", condividi? Un abbraccione grande grandissimo, a presto!

      Elimina
    2. Nuovi libri di Colleen...?
      Eh sì, non posso che darti ragione, Forse un giorno ha mandato letteralmente fuori di testa anche la sottoscritta!! ^_^

      Elimina
    3. Si si Fede, nuovi libri ^^ intanto mi sa che presto rileggero' "forse un giorno" e che dire delle canzoni? Ahhh se ci penso! coleen e' davvero unica questo e' certo!

      Elimina
  6. "Regina Rossa" mi ha fatto completamente andare fuori di testa con quel finale!
    Qui il mio WWW: https://martibooksreview.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-04052016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te marti, "Regina rossa" mi ha catturata completamente e fra poco avremo il seguito fra le mani, tranquilla! Volo subito alle tue risposte marti un abbraccione e a prestissimo :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!