Cecelia Ahern in Italia domenica 18 settembre

Buongiorno a tutti heartreaders,
oggi è sabato finalmente ed io sono qui intenta a godermi il meritato relax. Le letture che ho in corso sono belle come poche e fra poco ultimerò il post che sto preparando per voi insieme ad una cara amica e che vedrete online lunedì. Quindi, per il momento, non posso ancora svelarvi nulla ma d'altronde lunedì saprete tutto!
Per ora però pensiamo a gustarci il weekend..

Risultati immagini per gif weekend katy perry

Come il titolo di questo post suggerisce, oggi torno a parlarvi del lancio di "Flawed", il primo distopico firmato Cecelia Ahern.

Sapete bene quanto io sia felice di questa pubblicazione e sapete anche che, da quando ho letto le bozze italiane grazie alla DeA che ringrazio ancora (leggete qui), il mio entusiasmo è salito alle stelle ed oltre. Non sono ancora riuscita a leggere il romanzo completo heartreaders ma lo farò prestissimo non ci sono dubbi ed ovviamente voi sarete i primi a saperlo, come sempre del resto.

Oggi però c'è una bellissima novità, un altro regalo per noi dalla DeA, infatti, l'autrice, Cecelia Ahern, sarà in Italia domani heartreaders!

Flawe Cecelia Ahern a Pordenonelegge


Io purtroppo non potrò presenziare perchè sono lontana da lì quasi quanto dalla luna ma se, invece, voi foste vicini, al posto vostro, non mi lascerei sfuggire l'occasione di incontrare Cecelia ve lo assicuro.

Ovviamente se la incontraste mi raccomando di scattare tante belle foto, mi piacerebbe tantissimo sentire i vostri racconti entusiasti e vedere qualche foto dell'evento!



Heartreaders allora io resto in attesa di sapere se sarete tra i fortunati che domani incontreranno Cecelia che è una tra le mie scrittrici preferite in assoluto ed intanto vi auguro il più splendido dei weekend!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

18 commenti

  1. Io sono più vicina, ma decisamente non posso partecipare. Oltretutto non avendo mai letto niente di quest'autrice non mi sembra nemmeno il caso. Però sono strasuperiper felicissima che abbiano spostato il Salone del Libro a Milano *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che per il Salone del Libro "giocherai in casa" Ink! Non so se riuscirò ad esserci il prossimo anno ma non sai che felice sarei anche per poterci andare insieme ovviamente <3

      Elimina
  2. Anch'io sono lontana :-( mi sarebbe piaciuto incontrarla. Penso che il sogno di ogni lettrice è proprio quello di incontrare dal vivo il suo scrittore o scrittrice preferita no? Chissà che non succeda... infondo è sempre bello sognare no?

    RispondiElimina
  3. Io sono lontana anni luce ahah altrimenti mi sarebbe piaciuto incontrarla *-*

    -L'equazione dei libri-

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely! Questa è una bellissima notizia, ancor più bella naturalmente per chi potrà incontrarla. Io sicuramente non posso ma credo sia davvero un evento imperdibile! *___*
    Un abbraccio fortissimo e buon weekend! :*****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah gemellina mia se mi sarebbe piaciuto andarci! pazienza... un abbraccione!

      Elimina
  5. Cara Ely sono nella tua stessa situazione! Adoro quest'autrice ma mi è praticamente impossibile raggiungerla... 😭

    RispondiElimina
  6. Idem, come tutte le altre non potrò esserci, sono troppo lontana. Per chi ci potrà andare, sarà bello incontrarla. Ciao ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely :-* anche io sono troppo lontana..peccato davvero, mi sarebbe piaciuto incontrarla *_*
    Buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
  8. Anch'io lontanissima, ma che bella cosa sarebbe stata? *w* comunque, anche se già lo sai, te lo ripeto xD Ti ho taggata qui: https://ikadreaming.blogspot.it/2016/09/tanti-auguri-dreaming-wonderland-3-40.html Spero ti faccia piacere :3

    RispondiElimina
  9. Ovviamente io sono lontanissima;(
    Ti auguro comunque un buon inizio settimana, perché come sempre io arrivo in ritardo a leggere i Post ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lontanissima, ah se vorrei potermi teletrasportare qua e là xD

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!