"W.... W... W... Wednesdays"

Buongiorno miei carissimi heartreaders!
Come state? Sta procedendo bene la vostra settimana di letture? Io come sempre combatto contro il tempo ma  oggi  non ho intenzione di lamentarmi,  in fondo per me il mercoledì è un giorno di festa perchè si festeggia la metà della settimana e quindi ciò vuol dire che il weekend si avvicina, mica male no?


Risultati immagini per gif telefilm wednesday


Essendo giunti al mercoledì anche ne " Il Regno dei Libri " è il momento di "W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


❣ What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo?)

❣ What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

❣ What do you think you'll reading next?  (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Risultati immagini per gif question answer



Ed ecco le mie risposte ...


Risultati immagini per gif ready

❣ What are you currently reading? ❣


(Cosa stai leggendo?)


L' imperfetta  


Ho iniziato "L'imperfetta" ieri sera e devo dire che lo stile della Scotti mi ha subito conquistata. Sento che questo libro mi farà soffrire ma, in fondo, questa è una "magia" che fanno solo i grandi libri. Vi farò sapere come procederà la lettura ovviamente!


❣ What did you recently finish reading? ❣


(Quale libro hai appena finito?)


Risultati immagini per legend marie luScrivere è un mestiere pericoloso di [Basso, Alice]


"Legend" di Marie Lu: Oddio... ma cos'è questo libro??!! Woooow!Non dico niente ma presto avrete la mia recensione e quella mia carissima Ink di The Ink Spellabbiamo letto insieme questo libro e lo recensiremo contemporaneamente nella nostra nuova rubrica crossover!
"Scrivere è un mestiere pericoloso" di Alice Basso: wow Vani Sarca mi hai conquistata! A brevissimo avrete la mia recensione heartreaders e se non aggiungo nulla qui non è perchè non riesca a trattenere impressioni negative, è solo che non smetterei mai di tessere le lodi della Basso e della protagonista del libro ovviamente!



❣ What do you think you'll reading next? ❣

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Oddio, non lo soooo! Troppe letture arretrate e poco tempo libero, uffaaaa! Lo so lo so... sono pessima! Scusatee!

Risultati immagini per gif  answer




Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e sapere come vanno le vostre letture heartreaders, le mie come avete visto mi hanno soddisfatta e spero che anche le vostre lo abbiano fatto.

L'abbraccio più grande del mondo
Ely

36 commenti

  1. Buon mercoledì! Sono curiosa di leggere la tua recensione sul libro di Alice Basso, ce l'ho il wl da un po'. Per quanto riguarda le mie letture, sto finendo "Un disastro chiamato amore" della Giacobelli, seguendo il tuo consiglio. Avevo decisamente bisogno di qualcosa di leggero dopo aver letto "Dopo di te" ed è decisamente una ventata di leggerezza. Quando l'ho iniziato mi sono figurata la protagonista nelle vesti di un cartone xD è buffissima e ho riso parecchio. Ottima lettura. Dopo leggerò... boooh come sempre ahahah

    RispondiElimina
  2. Aspetterò con trepidazione la vostra recensione di "Legend", libro che devo assolutamente leggere prima o poi. Forse sarebbe meglio prima ;)

    "Scrivere è un mestiere pericoloso", invece, non l'avevo ancora visto, ma mi incuriosisce molto. Sarà che la copertina mi ha stregata?

    RispondiElimina
  3. Sono tutti libri che vorrei leggere, soprattutto quello della Basso!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely :-* Ormai credo di aver gridato ai quattro venti quanto bramo L'imperfetta, non vedo l'ora di smaltire i libri che mi sono prefissata di leggere e iniziarlo *_*
    Aspetto anche la recensione di Scrivere è un mestiere pericoloso, sono indecisa se acquistarlo o meno..ma leggendo le tue prime impressioni mi sa che lo prenderò :)
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  5. Legend ce l'ho in lista da quando è uscito XD e sarebbe anche giunta l'ora di cominciarlo... :)

    RispondiElimina
  6. Penso anch'io che L'imperfetta ci farà soffrire!

    RispondiElimina
  7. Legend mi era piaciuto, ma non conquistata... eppure io amo il distopico! Alice Basso scrive divinamente e la sua Vani è un personaggio fantastico. ^_^ Io ho iniziato Flawed di Cecilia Ahern, una scrittrice per me molto interessante, perché scrive sempre romanzi diversi l'uno dall'altro. Curiosa di arrivare alla fine. Ciao Ely!!! :D

    RispondiElimina
  8. Com'è che L'imperfetta lo state leggendo tutti tranne me?xD
    Non vedo l'ora di leggerne la tua recensione! E mi confermi che dovrei assolutamente recuperare i libri di Alice Basso, perchè tutti ne parlate strabene:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely!! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta.
    Ho appena recuperato Legend da Libraccio e non vedo l'ora di leggerlo!!!! Attendo la tua recensione ^_^
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio blog
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/?m=1
    Serena

    RispondiElimina
  10. Ahi ahi ahi, Ely, non va bene! Devi sempre sapere cosa leggerai dopo ihihihihihihihih mi piace molto la cover de L'imperfetta, anche se non è il mio genere ;)
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW :D

    RispondiElimina
  11. Ma ciao Ely!!!! L'imperfetta mi ispira davvero moltissimo e ha una cover che mi piace da matti. Non lo so mi sembra molto dolce e mi fa venire voglia di buttarmi subito nella lettura!!!

    RispondiElimina
  12. Appena mi riprendo dallo svenimento di vedere Robert Downey Jr e James McAvoy, so che riuscirò a fare un commento sensato.
    Mi fa piacere leggere che lo stile della Scotti ti ha subito conquistata, era stato così anche per me.
    E niente, vergognosamente ammetto che ho ancora il primo di Alice Basso in TBR. >.<

    RispondiElimina
  13. legend e la basso voglio leggerli anch'io ma ho davvero troppe letture arretrate sob! XD

    RispondiElimina
  14. Ciaoo :) L'imperfetta mi ispira tantissimo ma ho bisogno di positività ultimamente, quindi lo terrò per quando attraverserò la fase "facciamoci del male". Già ieri sera riguardare LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA mi ha stesa, bastaaaaaaa xD

    Non vedo l'ora di sbirciare la nuova rubrica con Jess :3

    RispondiElimina
  15. Ciao gemellina. Sono strafelice che tu stia leggendo L'imperfetta! Ho gli occhi a cuore solo al pensiero di cosa ne scriverai grazie alla tua dolcezza! <3
    Io sono alle prese con Il gioco del male della Marsons e Calendar Girl, il penultimo della saga. Due letture totalmente diverse proprio per non farmi mancare niente. Inoltre dovrei iniziare Non aspettare la notte di Valentina D'Urbano che credo mi piacerà tantissimo, sai quelle cose d'istinto... già il titolo mi ha conquistata. In verità ho un debole per tutti i titoli che contengono la parola notte XD
    Un abbraccio grandissimo <3<3<3

    RispondiElimina
  16. Ciao Ely, ma quanti bei libri =)... Non vedo l' ora di leggere la recensione su " Scrivere è un mestiere pericoloso ", ogni qualvolta che lo voglio iniziare c'è sempre un' altra lettura dietro l' angolo -.-.... Non c'è la posso mai fare XD fra arretrati, libri che vogliono la priorità e poco tempo a disposizione... Mi servono giornate da 48 ore XD
    A presto
    Ella

    RispondiElimina
  17. Che bel blog, mi sono aggiunta ai lettori fissi!
    Parlando di libri, mi hai intrippata (si può passare il termine?) tantissimo con L'imperfetta e Scrivere è un mestiere pericoloso, vedrò di recuperarli.. Maledetti www che fanno piangere il mio portafogli!

    Se ti va, il mio WWW: http://rukianelmondodeilibri.blogspot.it/2016/09/www-wednesdays-9.html

    RispondiElimina
  18. Ah, Legend, cosa è stato! Spero davvero che Progidy non mi deluda!

    RispondiElimina
  19. Ciao Ely! Non immagini come mi hai fatta incuriosire con L'imperfetta :D Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  20. Buon mercoledì Ely ^.^ Letture interessanti le tue, ci farò di certo un pensierino dopo aver letto le tue recensioni. Ti lascio il mio www se ti va di passare a trovarmi ;)
    http://gliocchidellupolibro.blogspot.it/2016/09/wwwednesday-15.html

    RispondiElimina
  21. A questo punto sono super curiosa di leggere la tua recensione su Legend perchè non ho capito se ti è piaciuto o lo hai odiato ahahahah

    RispondiElimina
  22. Di Marie Lu ho letto poche settimane fa "La battaglia dei pugnali", e devo assolutamente recuperare Legend!

    RispondiElimina
  23. Giochi sporco con la gif di Robert, sappilo XD Legend ce l'ho in WL da un secolo ma spero di prenderlo presto. Me ne hanno parlato in troppi :P

    RispondiElimina
  24. Ciao Ely,
    adoro anch'io il mercoledì... il giro di boa della settimana e si inizia a vedere il week end all'orizzonte!!
    Di Legend è da un pò che ne sento parlare bene! Verrò a leggere la tua recensione appena l'avrai pubblicata! Mi hai proprio incuriosito con il tuo entusiasmo! Se ti va trovi qui il mio W...W...W...

    RispondiElimina
  25. La saga di Marie Lu è nella mia WL, non vedo l'ora di leggerlo :)
    Ti lascio con il mio post http://bit.ly/2cJLFEE :)

    RispondiElimina
  26. Mi incuriosisce molto L'imperfetta :)

    RispondiElimina
  27. Ciao Ely!
    Tutti i libri citati m'ispirano!!!! In particolare Legend!

    RispondiElimina
  28. Ciao Ely! Che belle letture, soprattutto Legend mi ispira, ma mi sono imposta di smaltire un po' dei libri acquistati prima di prenderne degli altri (e potrebbe volermici una vita)! XD

    RispondiElimina
  29. L'imperfetta l'ho visto in lettura da molti mi sa che lo metto in WL ;)

    RispondiElimina
  30. E' da parecchio che punto i libri della Basso, spero di riuscire a leggerli prima o poi!!! :)

    RispondiElimina
  31. Ciao tesoro! :)
    Allora, ormai ho deciso: L'imperfetta entra ufficialmente nella mia WL! AHAH Son troppo curiosa: non vedo l'ora di poterlo acquistare :3
    Vorrei anche leggere Scrivere è un mestiere perciloso, mi sembra molto bello! Attendo una tua recensione ^^

    RispondiElimina
  32. Ciao ^^ "Legend" aspetta da troppo tempo nella mia wishlist, mi ispira parecchio *_* aspetterò la tua recensione!

    RispondiElimina
  33. Ciao ^^ "Legend" aspetta da troppo tempo nella mia wishlist, mi ispira parecchio *_* aspetterò la tua recensione!

    RispondiElimina
  34. Imperfetta volevo leggerlo anch'io, ne sono molto curiosa. Fammi sapere cosa ne pensi poi!

    RispondiElimina
  35. Tutta la trilogia di Legend l'ho amata alla follia *-* spero che ti piaceranno anche gli altri volumi!

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!