lunedì 31 ottobre 2016

Recensione: "Shadow Magic" di Joshua Khan

Buon Halloween a tutti heartreaders!
Risultati immagini per nightmare before christmas gifIo adoro questa giornata, lo ammetto, è una delle tradizioni che amo di più fra quelle d'importazione d'oltre oceano. Sono sincera, non ho da sempre amato Halloween, c'è stato un tempo in cui non avevo ben chiaro cosa fosse. Quando ero piccola, Halloween non "esisteva" ancora qui in Italia (almeno qui sud), infatti io non ne ho sentito parlare finchè questa tradizione non ha iniziato a prendere piede più avanti, ero già grandicella all'epoca.

Non ho subito iniziato a festeggiare Halloween, non avevo ben chiaro come si potesse festeggiare degnamente questa festa anche qui da noi.

Risultati immagini per nightmare before christmas gifVedete, qui in Sicilia il giorno dei defunti ha sempre avuto un'importanza cruciale ed ha sempre catalizzato tutto questo periodo. Si va al cimitero tutti insieme ed i bambini ricordano i nonni, o comunque tutti i parenti che hanno lasciato questa Terra, ricevendo "da loro" regalini e dolcetti.

E' un'usanza che ha accompagnato la mia infanzia, un modo per non far dimenticare ai bambini che coloro che non possiamo più vedere ci sono comunque accanto e che pensano a noi. Beh si, il 2 Novembre qui da me è una giornata particolare, una giornata dal sapore dolce e nostalgico.  Proprio perchè, come dicevo, la giornata dedicata alla commemorazione dei defunti ha sempre catalizzato questo periodo, non ho avuto subito ben chiaro in che misura questa celebrazione potesse coesistere con un'altra forte tradizione come la notte stregonesca di Halloween.


Risultati immagini per gif nightmare before christmas
Chi è venuto in mio soccorso? Beh quel genio di Tim Burton, chi altro? Esatto, dopo aver visto il suo spettacolare "Nightmare before Christmas" Halloween ha finalmente avuto un senso per me, ne sono riuscita a comprendere quella che per me è la sua più vera essenza. E' stato un colpo di fulmine, da quel momento in poi ho sempre adorato Halloween e, dunque, questo periodo si è arricchito di tinte nuove.

Tinte forti per la serata del 31 Ottobre insieme alle tinte tenui e nostalgiche che, per mia tradizione, ho sempre attribuito alla giornata del 2 Novembre.

Dovete sapere che ogni anno rivedo il film di Tim Burton per celebrare degnamente Halloween ma da quest'anno un'altra tradizione personale va ad aggiungersi a questa, si, a partire da quest'anno la serie "Shadow Magic" di Joshua Khan entra nelle mie tradizioni di Halloween.

Spero che la CE ci regali presto il secondo volume della saga, "Dream Magic" (per saperne di più)che verrà pubblicato oltre oceano l'11 Aprile 2017. Questa serie mi ha davvero conquistata e visto che qui, pubblicamente, chiedo il sequel beh.. non ci sono dubbi sul fatto che questo libro mi sia davvero piaciuto molto!

Prima di iniziare a parlare approfonditamente di "Shadow Magic", voglio ringraziare di cuore la De Agostini per avermi inviato una copia digitale di questo bellissimo romanzo.



Shadow Magic
Joshua Khan

Editore: De Agostini
Prezzo: Rigido 14,90€ Ebook 6,90
Pagine: 409
Serie: Nome serie #Magic

Trama: Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti… Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina. . 


💖 Recensione ðŸ’–

"Shadow Magic" sprizza magia da tutti i pori heartreaders! Iniziando dalla bellissima cover, tutto in questo libro sembra sussurrare "magiaaaaa". Dovete sapere che io ho immaginato i protagonisti di questa storia proprio con gli stessi tratti che la bellissima cover suggerisce. Lily e Thorn sono due protagonisti davvero coinvolgenti che vi incateneranno alla loro storia.

"In principio era il buio (...)
Che i vostri sogni possano avverarsi ed i vostri incubi placarsi."

domenica 30 ottobre 2016

Un pensiero e ....Novità Leggereditore!

Buongiorno a tutti heartreaders,
Risultati immagini per gif are you ok?oggi pensavo di scrivere un post per segnalare una prossima uscita firmata Leggereditore.

Avrei iniziato il post come al mio solito, emozionata per un nuova pubblicazione, ma, purtroppo, dopo l'aggravarsi delle notizie che si sono avvicendate durante la notte, il mio incipit non potrebbe mai essere spensierato. Sono preoccupatissima!


Risultati immagini per gif are you ok?
Le immagini delle scosse sismiche mi hanno tolto il fiato, sono molto preoccupata per quanti di voi abitano nelle zone colpite. Purtroppo non è la prima volta che quest'anno la Terra trema.
Spero stiate tutti bene, che sia tutto a posto e che queste scosse si fermino. La tv dice che è stata la scossa più forte dagli anni '80, il mio pensiero è tutto per voi. Spero stiate bene, fatemi sapere...



Sperando che vada tutto bene e che le scosse non vi abbiano portato gravi danni, ritorniamo ai libri che sono fra le gioie più belle per noi.

Per Leggereditore il 3 Novembre arriverà nelle nostre librerie "La cura del cuore" di Mary McNear

Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. 
Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e 
comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...



Mary McNear, autrice bestseller per The New York Times e usa Today, firma una storia intensa e commovente, il terzo volume della serie Butternut Lake.

venerdì 28 ottobre 2016

Reviews Party - Recensione "Dreamology" di Lucy Keating

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
oggi vi scrivo con un sorrisone che va praticamente da un orecchio all'altro. Sapete quando si è talmente felici che si continua a sorridere ininterrottamente? Esci di casa, fai altro durante la giornata, ma quel pensiero felice è lì, incastrato nella parte più preziosa del cuore, sempre intento ad illuminare gli occhi con un sorriso felice.

Ecco, io penso di essere proprio in queste condizioni oggi. Perchè? Beh ma perchè "Il Regno dei Libri" ospita il suo primo Reviews Party e, per di più relativo ad un libro che aspettavo di leggere e che non ha deluso nessuna delle mie aspettative.





Benvenuti al Reviews Party di "Dreamology" di Lucy Keating, lo young adult più sognatore che ci sia in circolazione!

Partecipate anche voi al Party leggendo le recensioni che troverete sui nostri blog e non dimenticate che ad ogni post è abbinata una card con una citazione del libro, cercatele e scaricatele tutte!
Ecco i link dei blog che partecipano insieme a me all'evento:



Prima di andare subito alla recensione di "Dreamology" voglio però ringraziare Deb del blog "Leggendo Romance" che ha pensato di invitarmi a questo bellissimo evento, è una ragazza dolcissima e di cuore, la blogosfera è di sicuro un posto più bello perchè tu nei fai parte Deb, mi hai dimostrato sempre vera amicizia ed io lo sento nel cuore quando le persone sono sincere, tu lo sei ed io non so dirti quanto sia felice di esserti amica.

Un altro grandissimo ringraziamento va ovviamente alla Newton Compton che mi ha inviato una copia cartacea del romanzo, grazie perchè mi regalate veri e proprio bellissimi sogni!

Ed ora iniziamo davvero heartreaders, in fondo al post troverete un'altra sorpresa per voi, non perdetevela mi raccomando!



Dreamology
Lucy Keating

Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 4,99
Pagine: 284
Serie: Autoconclusivo/

Trama: Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?. 


💖 Recensione ðŸ’–


Nel mondo dei sogni tutto è possibile, le atmosfere sono rarefatte ma, allo stesso tempo, i colori sono vividi perchè accesi dalla nostra fantasia. Io sono una che ha sempre amato il mondo dei sogni e che ha molto spesso tentato di rifugiarvisi. Nei sogni tutto è possibile, si possono scalare montagne di zucchero filato, si può nuotare in un fiume di cioccolata, si può volare in mongolfiera per raggiungere qualunque luogo si voglia. Nei sogni puoi fare tutto, si, puoi anche trovarti in un meraviglioso salone delle feste ed indossare l'abito che Beyoncè portava ai Grammy sentendoti una star.

"Dreamology" si apre proprio così ed io, qui pubblicamente e senza remore, vi confesso solennemente  che una scena simile l'ho sognata anche io una volta, ma non mi trovavo in un museo, ero addirittura alla cerimonia degli Oscar. Non è uno scherzo, è stato proprio uno dei sogni che mi ha fatto star meglio in tutta la mia vita, vero è che sono passati anni da quel mio sfogo onirico ma me lo ricordo ancora e questo fa comprendere la portata del sorrisone con cui mi svegliai quella mattina!

giovedì 27 ottobre 2016

Novità Newton Compton: in libreria dal 3 Novembre!

Rieccomi da voi heartreaders,
per rimanere in tema Newton Compton, sono tornata da voi per scoprire quali novità ci riserva la prossima settimana. Devo dire che le letture arretrate non mancano ma le nuove uscite mi hanno incantata e, si, non ho resistito, la tentazione era grandissima e quindi la mia wl ha subìto delle modifiche, eccome, non ne è assolutamente uscita indenne!

Vediamo se riuscite ad indovinare quali sono i libri che hanno mandato in tilt la mia librosissima testolina..

Diamo un'occhiata!

Dal 3 Novembre 2016 in libreria





Dall'autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare
Numero 1 in classifica. (Incontro con l'autrice)

Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera. Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere. Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica. Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?



Cruel Beauty Series

Dall'autrice del bestseller Bellezza crudele

Proteggilo. Difendilo. Ma non innamorarti di lui.

All’età di quindici anni, Rachelle era la migliore allieva di sua zia: aveva appreso le arti magiche e proteggeva il villaggio dalla magia nera. Ma la sua natura impavida la portò ad abbandonare il sentiero sicuro e a inoltrarsi nel bosco, per poter liberare una volta per tutte il suo mondo dalla minaccia dell’oscurità eterna. L’incontro proibito non diede i risultati sperati, e Rachelle fu costretta a fare una scelta terribile che la legò a quello stesso Male che aveva sperato di sconfiggere. Tre anni più tardi, Rachelle ha messo la sua vita al servizio del Regno, combattendo creature mortali nel vano tentativo di espiare la propria colpa. Quando il re le ordina di proteggere il figlio Armand, l’uomo che lei odia con tutta l’anima, Rachelle riesce a farsi aiutare proprio da lui a trovare la spada leggendaria che potrebbe salvarli. Insieme, i due compiranno un viaggio pericoloso attraverso l’opulenza e le insidie delle élite di corte, dove non possono fidarsi di nessuno. Inaspettatamente alleati, Rachelle e Armand scopriranno l’esistenza di pericolosi, giganteschi complotti e magia occulta… e un amore che potrebbe essere la loro rovina. All’interno di un palazzo maestoso costruito su ricchezze incredibili e segreti pericolosi, riuscirà Rachelle a fermare l’arrivo di una notte senza fine?
La serie fantasy che ha conquistato i lettori. Magia, avventure, insidie, inganni e un amore contrastato e indimenticabile.


Appuntamento con Anna Premoli il 4 Novembre!

Buongiorno a tutti heartreaders,
il post di oggi sarà breve ma sconvolgente, soprattutto per gli heartreaders romani! Di che sto parlando? Beh, segnate in rosso la data del 4 Novembre perchè la splendida Newton Compton sta organizzando una bellissima sorpresa! Qual'è la notizia col botto di cui sto parlando?

Anna Premoli a Roma!


venerdì 4 novembre alle ore 18 
presso la Feltrinelli Libri e Musica 
Galleria Alberto Sordi, piazza Colonna 31/35
L' autrice bestseller di "Ti prego lasciati odiare"
presenta in anteprima il suo nuovo romanzo 
"E’ solo una storia d’amore"
Coordina: Alessandra Di Pietro



Vi svelo un segreto heartreaders, non sarà l'ultima volta che mi sentirete parlare di questo libro! Prestissimo ci saranno altre bellissime news, ne riparleremo prestissimo. Stay tuned!!

E voi che mi dite heartreaders? Siete fan della Premoli? Siete di Roma e pensate di andare all'incontro? A me sarebbe tanto piaciuto partecipare ma come sapete abito in Sicilia, Roma è un po' lontanuccia ma vedrete che, prima o poi, riuscirò a presenziare a qualche evento libroso ed a parlarvene.

Se qualcuno di voi avrà la fortuna di poter essere presente all'evento mi raccomando di ritornare qui a raccontarmelo. Non vedo l'ora di parlarne insieme e di sognare un po', avete già capito che, se fossi stata geograficamente più vicina, non mi sarei lasciata sfuggire questa occasione.

Fatemi sapere heartreaders..


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

mercoledì 26 ottobre 2016

Novità Fanucci in libreria!

Rieccomi da voi heartreaders,
proprio per non farci mancare nulla e per non dare pace alla WL già agonizzante ecco che arrivano news direrramente dalla Fanucci!
Pronti a scoprire cosa troveremo in libreria da domani?

Evermen. L'incantatrice di James Maxwell

                                               
Dal 27 Ottobre in liberia
Ella e Miro sono rimasti soli al mondo da quando i loro genitori sono caduti combattendo valorosamente contro il perfido imperatore. 
Una sorte avversa, che però ha saputo ricompensarli tracciando loro la strada. 
Dal giorno in cui ha visto un incantatore usare le sue magiche arti per salvare la vita a suo fratello, Ella ha capito che quello è il suo destino. Entrare nella prestigiosa Accademia degli Incantatori è il suo sogno, ma la retta è molto alta e dovrà impegnarsi duramente. 
Il sogno di suo fratello Miro invece è quello di diventare il più grande esperto nell’arte della spada e combattere le forze oscure che si sono impossessate di gran parte della sua terra. 
Quando Miro parte per il fronte, il vuoto che lascia nel cuore di Ella è colmato da un affascinante straniero di nome Killian. 
Ma chi è veramente costui? Qual è il segreto che custodisce? 
Ella deve scoprirlo in fretta, perché da quel segreto dipende il destino di suo fratello, della sua terra, del mondo intero...
Prezzo cartaceo: € 9,90 - Prezzo ebook: €4,99 


W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti miei cari heartreaders,
Risultati immagini per gif it's wednesdaysiamo arrivati al mercoledì finalmente ma, questa volta, non mi basta per esultare di gioia. Di solito, gli ultimi giorni della settimana lavorativa non mi pesano quanto i primi ma questa settimana penso che, invece, saranno belli pesanti purtroppo.

In più, come se non bastasse, ero certa di essere in ferie lunedì 31 ottobre ma invece no, avrò la mattinata impegnata. Se è vero però che ogni notizia negativa è seguita da una positiva allora adesso dovrei proprio darvi una bella nuova. Ed in realtà è così!!!

Risultati immagini per gif yesss

Sapete che è successo questa settimana? Ebbene la Casa Editrice Piemme ha accettato di collaborare con "Il Regno dei Libri" ed io ne sono felicissima ed entusiasta. Quindi stay tuned heartreaders, sono certa che ci saranno bellissime novità!


E quindi, sulla scia di positività che questa notizia mi ha regalato, andiamo subito a dedicarci alla nostra "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

 What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

 What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif greatttt


Ecco le mie risposte...

martedì 25 ottobre 2016

Recensione: "L'uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
il post di oggi è dedicato alla recensione de "L'uomo che inseguiva i desideri" di Phaedra Patrick, un romanzo tenero e profondo come i ricordi.

Prima di iniziare subito a parlarne ci tengo a ringraziare di cuore la Garzanti per avermi inviato una copia digitale di questo splendido libro.



L'uomo che inseguiva i desideri
Phaedra Patrick

Editore: Garzanti
Prezzo: Rigido 16,90€
Pagine: 288
Serie: Autoconclusivo

Trama: Da un anno, ogni mattina, Arthur Pepper si sveglia alle sette e compie con esattezza gli stessi gesti. Si veste seguendo un ordine preciso, mangia una fetta di pane tostato, poi alle otto e mezzo si mette a sistemare il giardino. Questo è l'unico modo per superare il dolore per la perdita dell'amata moglie, Miriam, dopo tutta una vita passata insieme. Solo così gli sembra di poter fingere che lei sia ancora con lui. Ma il giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Arthur prende coraggio e decide di riordinare gli oggetti di Miriam. Nascosta tra gli stivali, vede improvvisamente una scatolina. Dentro c'è un braccialetto con dei ciondoli: sono a forma di tigre, fiore, elefante, libro e altri piccoli oggetti. L'uomo sulle prime è perplesso; la moglie non indossava gioielli. Ma poi guarda con più attenzione e si accorge che su un ciondolo è inciso un numero di telefono, che Arthur non può fare a meno di chiamare subito. È l'inizio della ricerca e delle sorprese. Seguendo i ciondoli Arthur compie un viaggio che lo porta su un'assolata spiaggia di Goa che ha visto la donna giocare con un bambino indiano, a Londra da un famoso scrittore, in un'accademia d'arte dove è custodito un ritratto di Miriam da giovane, a Parigi in una raffinata boutique, in un castello della campagna inglese dove incontra una tigre, e in tanti altri luoghi che non aveva mai visitato. Un viaggio che gli fa scoprire una Miriam sconosciuta, ma che ha ancora tanto da insegnargli. E gli ricorda che l'amore è sorprendersi ogni giorno, per tutta la vita e anche oltre. . 


💖 Recensione ðŸ’–

Come le più romantiche storie d'amore, mi sono innamorata a prima vista di questo romanzo. D'altronde, con una cover così bella, com'è possibile che Cupido non scocchi subito la sua freccia d'oro? Si heartreaders, una cover sognante, unica ed indimenticabile. Colori tratti dal più bello dei sogni ed atmosfere magiche che arrivano al cuore.

Il colpo di fulmine è diventato passione subito dopo aver letto la trama e poi, chissà in quale pagina, mentre leggevo, quello stesso colpo di fulmine è diventato vero e proprio "Amore".

La storia è penetrante e coinvolge emotivamente come solo l'amore perduto riesce a fare. Arthur Pepper è il protagonista di questo romanzo, un settantenne che ha da poco perso la moglie e, con lei, l'amore della sua vita. Arthur è spaesato nella sua stessa casa, non sa come muoversi neanche in cucina dove vede i fornelli come un'apparecchiatura della Nasa. Non ha quasi senso neanche vestirsi al mattino, non ha più senso nulla senza la sua Miriam.

Egoisticamente ho pensato a quanto bello sarebbe sapere che ogni marito ami così profondamente la moglie, tanto da sentirsi mutilato della parte più bella di sè nel momento in cui si rende conto di averla persa per sempre.

lunedì 24 ottobre 2016

"Disney in BookLand"di Susy ed Ely

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
sorpresa! Non vi aspettavate oggi di rivedere qui Mr Disney, vero? Ebbene si, la rubrica "Disney in Bookland di Susy ed Ely" viene postata di solito l'ultimo lunedì del mese. Io e Susy però abbiamo fatto due conti ed abbiamo realizzato che l'appuntamento avrebbe coinciso con Halloween, semplicemente non ci sembrava rispecchiasse il tema della giornata stregonesca visto il personaggio disneyano che abbiamo scelto questo mese.

Quindi eccoci qui,inaspettate ma prontissime a proporvi la nostra rubrica firmata Walt Disney che tanto amiamo. 

Ma, in fondo, non è sempre il momento buono per parlare di fiabe?


Disney in BookLand di Susy ed Ely" è la rubrica inventata da me e Susy del bellissimo Blog I miei Magici Mondi in cui, a cadenza mensile, associamo ad un personaggio tratto da un film Disney il personaggio di un libro che abbiamo letto, desiderando che anche voi ci scriviate se condividete le nostre scelte o se invece voi avreste preferito associare il personaggio disney del mese con quello di un altro libro.


Iniziamo, pronti heartreaders? Il personaggio che è venuto a farci visita per il mese di Ottobre è ..

Aurora

Risultati immagini per aurora disney


sabato 22 ottobre 2016

Twin Reviews: Recensione "Prodigy" di Marie Lu

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
oggi è il giorno 22 del mese e quindi qui ne "Il Regno dei Libri" c'è un appuntamento speciale.

Si, esatto, oggi è tempo di "Twin Reviews", la rubrica nata dalla collaborazione con la mia carissima amica Ink del blog "The Ink Spell". Ogni mese scegliamo un libro da leggere e lo recensiamo contemporaneamente. Due visioni, due emozioni, due stili e due penne diverse per lo stesso libro. 

Abbiamo dato il via ufficiale alla nostra rubrica proprio lo scorso 22 settembre recensendo "Legend"(la mia recensione + la recensione di Ink), la serie distopica che ha consacrato Marie Lu nell'Olimpo delle migliori autrici di questo genere.

Dopo le nostre recensioni traboccanti di entusiasmo, per questo mese non potevamo non scegliere di continuare la serie della Lu e quindi ci siamo lanciate nella lettura del secondo capitolo, "Prodigy" appunto. Curiosi di scoprire se, secondo me ed Ink, questo secondo volume ha mantenuto le promesse del primo?



Prodigy
Marie Lu

Editore: Piemme
Prezzo: Rigido 16,50€ Ebook --,--
Pagine: 298
Serie: Serie #Legend

Trama: Los Angeles, Stati Uniti. Il Nord America è spaccato in due parti, la Repubblica e le Colonie, e la guerra sembra destinata a non finire mai. June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Anden prende il suo posto. Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due ribelli innamorati si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden. E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. È l'occasione per cambiare il mondo, per dare un senso alla morte di tante persone amate e di tanti innocenti... peccato che il nuovo Elector, l'affascinante e sensibile Anden, sembri completamente diverso dal suo crudele genitore. E se i Patrioti si stessero sbagliando?. 


💖 Recensione ðŸ’–


La conclusione di "Legend" aveva promesso faville. Mi aspettavo un secondo capitolo pieno di azione, una narrazione al cardiopalma, una relazione sempre più coinvolgente fra i due protagonisti ed un ritmo perfettamente calibrato al quale, d'altronde, "Legend" mi aveva abituata.

Si, insomma, mi aspettavo che "Prodigy" fosse la diretta prosecuzione di "Legend" ma così non è stato. Forse più che essere la diretta prosecuzione del primo libro potrei dire che "Prodigy" è stato la diretta conseguenza di "Legend" ma risulterei criptica, quindi ora prendo un bel respiro profondo e provo a spiegare meglio cosa, in realtà, mi ha lasciato questo libro.

venerdì 21 ottobre 2016

Novità Newton Compton: dal 27 Ottobre in libreria!

Buongiorno a tutti miei cari heartreaders,
eccoci arrivati al venerdì, pronti al weekend? Io pensavo che questo giorno tanto atteso mi avrebbe trovata meno immersa nel delirio ma invece no, sarà un venerdì lungo heartreaders, poco ma sicuro.

Meglio tirarsi su con le pubblicazioni che arriveranno in libreria grazie alla Newton Compton il prossimo giovedì 27 Ottobre. Che ne dite, diamo una sbirciatina insieme?




In quella scatola è nascosto un segreto. Vieni a scoprirlo

Certi ricordi possono cambiare la vita...

Quando sua nonna Mariam muore, Katerina eredita un’antica scatola da spezie. Al suo interno, avvolti da un intenso profumo, trova delle lettere e un diario scritto in armeno. Katerina scopre così che la sua famiglia è stata devastata dalla tragedia armena del 1915. Non solo Mariam, ancora bambina, è stata esiliata dalla sua casa in Turchia e separata dall’amata famiglia, ma ha anche dovuto affrontare il terribile dolore per la perdita del primo amore. Inquieta per ciò che ha scoperto, Katerina vuole andare a fondo in quella storia. Decide allora di mettersi sulle tracce dell’amata nonna e intraprende un viaggio che la porterà dall’Inghilterra a Cipro e poi dall’altra parte del mondo, a New York. Sarà un tuffo nel passato, ma anche un modo, per Katerina, di liberarsi di ricordi dolorosi in cui è ancora intrappolata.



giovedì 20 ottobre 2016

It's ... Hoover Day!!!

Buongiorno a tutti heartreaders,
visto che giorno è oggi? E' il 20 Ottobre 2016, proprio adesso le nostre librerie espongono in bella mostra l'edizione italiana di "9 Novembre"!! Sii, grazie alla Leggereditore, Colleen Hover è tornata nelle nostre librerie e, dunque, qualcuno potrebbe mai dubitare per caso che questa giornata sia da segnare in rosso sul calendario? 

Non credo di sentire nessun "noo" in sottofondo, possiamo quindi proclamare la festa nazionale! Ergo.... Da un'idea che giunge direttamente da Wonderland, ovvero dalla carissima Lilì del blog "Walk in Wonderland"


Oggi 20 Ottobre 2016 festeggiamo l'Hoover Day insieme:



Per festeggiare degnamente questa giornata, Lilì, Ink, Jess ed io oggi pubblichiamo delle citazioni tratte da alcuni bellissimi libri di Colleen. Ne "Il Regno dei libri" trovate quelle tratte da "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" che ho letto ed amato profondamente nel lontano Agosto 2015.



Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Colleen Hoover

Editore: Fabbri
Prezzo: Rigido 15,90€ Ebook --,--
Pagine: 285
Serie:  #Slammed

Trama: Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all’improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L’intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori – giovanissimo, ma dall’altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam – una gara di versi – per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell’amore è che l’amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.. 

mercoledì 19 ottobre 2016

W.... W... W... Wednesdays!

Buongiorno a tutti heartreaders,
è mercoledì, riuscite a crederci? Ah se questa settimana si sta dimostrando davvero particolare! Una settimana così ricca di pubblicazioni libresche al cardiopalma non è cosa da tutti i giorni. Diciamo pure che ogni giorno suona il promemoria che ho impostato sul telefono per ricordarmi una nuova pubblicazione.

Risultati immagini per gif new bookOkaaaay, si, sono strana, lo ammetto e non mi nascondo. A voi confesso tutto, quindi, che sappiate anche questo: programmo il cellulare perchè non dimenticare la pubblicazione dei libri che aspetto con più ansia. Ieri per esempio il telefono ha suonato due volte, sia per "Fangirl" che per "Shadow Magic", il secondo dei quali è già in mio possesso grazie alla De Agostini che ringrazio fin da ora. 


Risultati immagini per gif don't forgetA voi non capita mai di sapere perfettamente che giorno x esce un dato libro e poi però arriva il giorno x e vi trovate investite dal delirio delirioso della giornata tanto che vi dimenticate (non del libro eh) del fatto che è arrivato il famoso giorno x?
A me capita, ecco che la tecnologia (o quel barlume di tecnologia che il mio cervello riconosce) mi viene in soccorso e questo è un altro motivo per cui amo infinitamente il mio cellulare!

Bando alle ciance però heartreaders, oggi sono in vena di chiacchiere a quanto pare ma, ritorniamo all'oggetto del post di oggi che è meglio! Essendo mercoledì è tempo di dedicarci alla nostra "W.... W... W... Wednesdays"ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Risultati immagini per gif new book
Pronti a scoprire le mie risposte? Questo è davvero un periodo di bellissime nuove pubblicazioni e, conseguentemente, di belle letture quindi è una gioia ancora più grande parlarne!
Considerate solo che ho iniziato già a scrivere la lista di Natale per recuperare tutte nuove uscite...


martedì 18 ottobre 2016

Anteprima e booktrailer: "Shadow Magic" di Joshua Khan

Buongiorno a tutti heartreaders,
buon martedì! Lo so che oggi è già una giornata segnata in rosso sulle vostre agende e lo so che i portafogli piangeranno questa settimana (al contrario dei cuori che invece gioiranno eccome) ma è stato diffuso un bellissimo booktrailer che voglio segnalarvi e di cui mi piacerebbe parlare insieme a voi.

Proprio oggi, infatti, grazie alla De Agostini arriva in libreria "Shadow Magic" di Joshua Khan.

Acclamatissimo oltre oceano, questo fantasy è pronto a rendere unico l' Halloween  di  noi lettori italiani, assicurato.

Ve lo avevo già segnalato parlando delle pubblicazioni targate DeA del mese di ottobre ma adesso è proprio arrivato il momento di andare nei dettagli e di gustare insieme il Booktrailer. 

Una pubblicazione del genere non potevamo farla passare in sordina!

"Se cercate quel brivido che avete provato la prima volta che avete letto Harry Potter, non lasciatevi scappare Shadow Magic."

Rick Riordan, autore della serie bestseller Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo



Titolo: Shadow Magic
Autore: Joshua Khan
Casa Editrice: De Agostini
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 6,90
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2016


Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…
Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.

lunedì 17 ottobre 2016

From Future, with Love!

Risultati immagini per gif bookish
Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders
buon inizio di settimana! 
Com'è andato il vostro weekend? E' stato abbastanza libroso? Ah ma che dico, niente è mai abbastanza libroso, avete ragione!

Io sono andata avanti con la lettura di "Prodigy", il secondo capitolo della serie "Legend" firmata Marie Lu. Tengo la bocca cucitissima e fermo le mie dita all'istante, non sia mai spoilerassi qualcosa eh. La recensione sarà online sabato 22 Ottobre in occasione della rubrica "Twin Reviews" che nasce dalla collaborazione con la mia carissima ed adoratissima amica Ink del blog The Ink Spell. Stay tuned.

Risultati immagini per gif bookishOggi però è lunedì. Si, eccome, i sogni del weekend si sono infranti tutti con il suono della sveglia ed io sono stata catapultata nella routine della settimana lavorativa. 
Ma, si c'è un "ma", ho deciso che per oggi non avrei smesso di sognare! Sono rimasta a Lettolandia quindi?


Ehm, no, non si può, ma ho pensato di postare sul blog la mia rubrica più sognatrice, è da un po' che manca online e, dunque, eccola di ritorno:


From future, with Love!


Ovvero vediamo quali sono le pubblicazioni, più o meno imminenti, che allietano i miei, e sono sicura anche i vostri, sogni.


Risultati immagini per gif dream books

From Marie Lu, with Love!


Qualche giorno fa, l'11 Ottobre, oltre oceano è stato pubblicato il terzo ed ultimo capitolo della serie "Young Elites" di Marie Lu. In Italia è stato pubblicato grazie alla Newton Compton il primo libro della serie " La battaglia dei pugnali" , spero che prestissimo avremo la data di pubblicazione del secondo e del terzo libro. 

La serie Young Elite è così composta:

1. The Young Elites (La battaglia dei pugnali) 
2. The Rose Society 
3. The Midnight Star


There was once a time when darkness shrouded the world, and the darkness had a queen.

Adelina Amouteru is done suffering. She’s turned her back on those who have betrayed her and achieved the ultimate revenge: victory. Her reign as the White Wolf has been a triumphant one, but with each conquest her cruelty only grows. The darkness within her has begun to spiral out of control, threatening to destroy all she's gained. 

When a new danger appears, Adelina’s forced to revisit old wounds, putting not only herself at risk, but every Elite. In order to preserve her empire, Adelina and her Roses must join the Daggers on a perilous quest—though this uneasy alliance may prove to be the real danger.





From Cecelia Ahern, with Love!


Nuovo romanzo per Cecelia Ahern, questa è una pubblicazione molto sognatrice  perchè si tratta di un'uscita d'oltre oceano. 

"Lyrebird" vedrà la luce in Usa il 3 Novembre, spero arrivi presto anche da noi.


Lyrebird Hardcover by Cecelia Ahern
She will change your life forever…
In the south-west of Ireland, rugged mountains meet bright blue lakes and thick forests. Deep in the woods, a young woman lives alone, forever secluded from the world, her life a well-kept secret. She possesses an extraordinary talent, the likes of which no-one has seen before: a gift that will earn her the nickname Lyrebird.
When Solomon stumbles into Laura’s solitary existence, her life is turned on its head. Pulled from her peaceful landscape to the cacophony of Dublin, she is confronted by a world desperate to understand her.
But while Solomon knows the world will embrace Laura, will it free her to spread her wings or will it trap her in a gilded cage? Like all wild birds, she needs to fly free
Lyrebird is a thoughtful, deeply moving love story; a story of the wild heart in us all and the quiet that lies underneath the world’s noise.



domenica 16 ottobre 2016

Restyling de "Il Regno dei libri" grazie a "The Ink Spell"

Buongiorno a tutti heartreaders,
come vedete questa è una domenica stilosa per "Il Regno dei Libri"! La nuova grafica del blog, così come la precedente, è stata curata in ogni dettaglio dalla mia carissima amica Ink (Jessica) del bellissimo blog "The Ink Spell"

Sono grata ad Ink con tutto il cuore, è bravissima ed è un tesoro. In primis, quello che voglio dirle, si così pubblicamente, è che per me è una vera amica.

Da cosa mi sono accorta che la nostra amicizia aveva già da tempo superato le barriere della blogosfera? Beh dal fatto che non ho neppure avuto bisogno di chiederle il favore di escogitare una nuova idea per il blog. Mi ha letto nel pensiero, sapete? Un giorno ha notato che (maldestramente) stavo cercando di cambiare font ai titoli dei post ed ha capito che avevo bisogno di un cambiamento.

Ora heartreaders, questa è Amicizia vera eh? Quando un'amica è così attenta da comprendere l'altra senza bisogno di parole, beh, direi che non c'è espressione più alta del termine "Amicizia", non vi pare?  Ecco, Ink mi ha compresa così, al volo, dietro una tastiera ed un monitor, dietro un cellulare.

Ecco Ink, io ti ringrazio per questo in primis, perchè per la grafica ti ho già inondato di "grazie" con tutto il cuore, lo sai quanto io adori ciò che hai realizzato e quanto io ti sia grata.

Ciò per cui voglio ringraziarti adesso, qui, pubblicamente è per quel giorno che, così senza neanche guardarmi in faccia, hai letto tra le righe ciò di cui avevo il bisogno e mi hai aiutata. L'hai fatto spontaneamente, come se fosse la cosa più facile del mondo, io invece so quanto lavoro c'è dietro ad ogni singolo carattere, ad ogni singolo cuoricino.

Grazie per avermi capita al volo, grazie perchè sei mia amica, grazie per essere tu!


Risultati immagini per gif hold me frozen


Ti voglio bene Ink


Ed a voi heartreaders piace la nuova grafica realizzata da Ink?

Spero tanto vi piaccia quanto piace a me, in attesa di scoprirlo grazie ad i vostri commenti vi auguro una librosissima domenica!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

sabato 15 ottobre 2016

New Writers? New Hearts!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
chi mi segue sempre si sarà ben reso conto che questa, sia per me che per il blog automaticamente, è stata una settimana davvero atipica. Il problema, come vi avevo accennato, non è stato il delirio delirioso del lavoro ma il fatto che non mi sono sentita bene e, a dirla tutta, non sono al top neanche adesso. Pensavo che dopo due giornate di emicrania allucinante i guai fossero finiti, così vi avevo anche raccontato sul blog, ma no. Mi sento abbastanza giù fisicamente, il ritorno al lavoro credo proprio che non abbia giovato particolarmente. Oggi però è sabato, finalmente weekend, spero davvero di potermi riposare un po' per recuperare al 100% e tornare da voi lunedì con i nostri appuntamenti soliti. 
Quindi, mi carico di ottimismo ed oggi vi propongo un appuntamento extra con la rubrica dedicata ad i giovani autori,ovvero:

New Writers? New Hearts! 

TITOLO: " RIFLESSI DI COSCIENZA "
GENERE: THRILLER/ NOIR
EDITORE: LETTERE ANIMATE EDITORE
PAG: 254
LINGUA: ITALIANA
PREZZO DI LISTINO: € 17,00
PREZZO E-BOOK: € 2,99
DATA DI USCITA: 29/08/2016


Alexander Proust ha ereditato lo studietto di veterinaria di suo padre, Jacob Proust. Egli si è creato una famiglia tutta sua, insieme alla dolce Zoe, nella terra natìa, in Canada.
La madre, Margareth Stone, non è più presente al suo fianco e nemmeno il suo fratellino, Mark.
Una tragedia famigliare, risalente a 33 anni fa, ha inseguito Alex lungo il corso della sua infanzia e della sua adolescenza.
Poi, poco dopo la nascita della figlia Alice, un incubo riguardo quella mattina del 27 dicembre del 1982 inizia a tormentare le sue notti: questo lo farà ritornare in terapia dalla sua amata e odiata psicologa Sarah Brown.
Il protagonista ripercorre alcuni istanti significativi del suo misterioso e doloroso passato: il tutto in un susseguirsi di flashback per poi ripiombare nel suo presente angosciante.
Servendosi dei suoi sogni terrificanti, dell'aiuto della sua analista e di uno strano ritrovamento da parte del padre malato, Alexander riuscirà a sbrogliare la matassa del suo passato.


Chi è l'Autrice?
Valentina Mandraccio è nata a Finale Ligure (in provincia di Savona) il 25 novembre del 1987. Ora abita a Giustenice: un paesino dell'entroterra savonese, con il marito Alessio, il figlio di 5 anni, Cesare, e la cagnolina Zoe.
Nel 2006 ha conseguito il diploma di maturità presso il liceo scientifico Arturo Issel di Finale Ligure; dopodiché si è laureata a pieni voti in lettere e filosofia, conseguendo una laurea breve con curriculum psico-pedagogico, presso l'Università degli Studi di Genova, nell'anno accademico 2009/2010.
Durante il primo anno di università, Valentina ha incominciato a impartire ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori di materie inerenti sia il settore umanistico, che quello scientifico. Tutt'oggi continua a seguire alcuni studenti nello studio.
La crisi lavorativa l'ha indotta a esercitare diversi tipi di lavoro: dalla commessa di una gastronomia fino all'assistente famigliare, ma la sua grande passione è sempre rimasta la lettura e la scrittura.


Che ne dite heartreaders? potrebbe fare per voi questo thriller/noir? Io me lo segno per il futuro, mi sembra molto promettente la sinossi.

La vostra Ely adesso vi saluta e vi augura buon weekend! Spero di riposare un po' e recuperare energie  leggendo "Prodigy" di Marie Lu, il meteo qui sembra orientato alla pioggia benchè faccia ancora abbastanza caldo, spero non ci ripensi perchè un po' di vero e sano autunno sarebbe proprio un toccasana per la mia anima da lettrice che vuole leggere accoccolata sul divano ascoltando il suono della pioggia.


Risultati immagini per gif rain book


Vi auguro un librosissimo weekend miei carissimi heratreaders!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

giovedì 13 ottobre 2016

Novità Lain Ya


Risultati immagini per gif coffe two
Rieccomi da voi herartreaders, torno qui subito dopo pranzo. e ne approfitto per prendere un caffè con voi spulciando le anteprime che sta per portare in libreria la nostra amata LainYa!

Come sapete, oggi è il giorno di pubblicazione di "Feline" di Sarah Bianca, libro che ho davvero adorato e che mi ha stregata dalla prima all'ultima parola. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Uriel e Dara ma anche il destino di Stella mi incuriosisce molto. Tutto, letteralmente tutto, mi ha attratta di questo libro. e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate anche voi.

Ma non parliamo solo di "Feline" perchè la LainYa ha anche un altro asso nella manica, ovvero il terzo capitolo della saga di Sophie Jomain.

Ricapitoliamo entrambe le pubblicazioni nei dettagli, ok heartreaders?


Sarah Bianca
FELINE
Dal 13 ottobre in libreria

QUI la mia recensione in anteprima


In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.



Sophie Jomain
RINASCITA
Dal 27 ottobre in libreria

A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.



Che ne dite heartreaders? Avete aggiunto entrambi i libri in WL? Siete pronti ad un bel tuffo nell'Urban Fantasy?

Fatemi sapere, io intanto vi saluto e volo al lavoro..


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

Novità Newton Compton: In libreria dal 20 Ottobre!

Buondì heartreaders,
Risultati immagini per gif news bookcome sta procedendo la vostra settimana di letture? Sapete che l'emicrania mi ha un po' rallentata ma già va meglio e sono prontissima a pensare già alla prossima settimana ed alle nuove pubblicazioni che arricchiranno le nostre librerie. Pensavate che il periodo pre natalizio fosse poco ricco di nuove letture? Eh no, qui c'è proprio da correre per recuperare tutte le novità!


Pronti allora a vedere cosa porterà la Newton Compton 
in libreria dal 20 Ottobre 2016?



Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 9,90
Dall’autrice di Ti porto via con me, bestseller di New York Times e USA Today

With Me Series


Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato soprattutto a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. Se poi l’uomo in questione è il tuo capo, allora le distanze vanno mantenute a ogni costo. A Nate McKenna, invece, non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole lei ed è sicuro che la avrà. Purtroppo, durante una notte incredibile, Jules ha violato ogni regola che si era imposta. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell’uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa. Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…


Novità Leggereditore!

Risultati immagini per gif news book
Proseguono le news sulle nuove pubblicazioni, io sono in fibrillazione per il ritorno di Colleen Hoover in libreria, sapete che è una delle mie autrici preferite!

Andiamo a guardare cosa ci propone la Leggereditore heartreaders, siete pronti?





"Ha avuto tutto inizio il 9 Novembre"

Titolo: 9 Novembre
Autrice Colleen Hoover
Casa Editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 20 Ottobre



Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore il giorno prima del suo trasferimento definitivo. Tra di loro è subito passione così da decidere di trascorrere il suo ultimo giorno a Los Angeles insieme a lui. Ma quello sarà solo l'inizio perchè Ben viene colto dall'ispirazione che ha sempre cercato per il suo romanzo. Nel corso del tempo, entrambi si fanno una vita, instaurano altre relazioni, ma ogni anno, sempre la stessa data si rivedono. Il 9 Novembre. Fino a quando Fallon incomincia a provare dubbi su Ben e sui sentimenti che prova verso di lui.