mercoledì 11 gennaio 2017

Il primo W.... W... W... Wednesdays del 2017!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
eccomi al primo WWW... Wednesday del 2017! Ed eccomi pronta ad aggiornarvi sulle mie scelte librose del momento, dovete sapere che, non avendo iniziato l'anno con un picco d'energia (vabbè ero un po' uno straccetto dai) anche librosamente parlando mi sono sentita senza slanci ma lunedì tutto è cambiato e menomale, che brutto iniziare l'anno così!

Ebbene, insieme ad Ink abbiamo iniziato a leggere il libro che recensiremo insieme per la nostra rubrica Twin Reviews, ebbene la nostra scelta è caduta questo mese su "Il problema è che ti amo" di Jennifer Armentrout ed è questa quindi la mia "lettura attuale". Wow questa scrittrice mi ha preso il cuore, davvero, ma perchè ho aspettato così tanto a leggerla? Mi sa che stilerò una Wl appositamente con tutta la sua bibliografia, mi ha conquistata questa donna, letteralmente 💓 Ovviamente mi sentirete ancora parlare di lei, preparatevi!

Immagine correlataL'inizio dell'anno è stato comunque anche dedicato ad una serie tv in particolare, "Reign" appunto. Lo sapete che adore le storie di Principesse e Principi, Regine e Re poi non ne parliamo, i miei occhi erano già due cuori appena ho visto la sigla per la prima volta. Diciamo che chiunque ami come me "Reign" non potrà mai non pensare a questa serie ogni volta che sentirà la frase "Long may She reign"... poco ma sicuro. 

Cast, costumi, location ... wow non trovo nulla di sbagliato. Per chi non lo sapesse è la storia di Maria Regina di Scozia e Re Francesco II di Francia, per me questi due personaggi storici avranno sempre i bellissimi volti di Adelaide Kane e Toby Regbo.


La serie tv è intrisa di elementi "magici" ma ovviamente gli eventi predominanti sono fedeli a quelli storici. Adoro quando libri o serie tv alimentano la mia curiosità e mi spingono a fare ricerche su periodi e personaggi di cui avevo sentito solo parlare brevemente a scuola. Mi successe più o meno la stessa cosa con il mio amatissimo "Il cavaliere d'inverno" che mi spinse a comprare una quantità di libri sull'assedio di Leningrado, beh sarò abbastanza strana ma per la storia ci impazzisco davvero.

Immagine correlata

Ebbene, tutto questo per dirvi che su Netflix sto guardando tutta la terza stagione di Reign e che mi sto commuovendo un giorno si e l'altro pure, insomma sono impegnata a commuovermi ogni volta che non sono presa ad inveire contro il destino e la storia. Non aggiungo altro ma se vi capita di vedere Reign (soprattutto la prima serie) vi consiglio di non perdervelo, io ne sono innamoratissima. 

Vabbè non resisto, vi lascio un tribute su Maria e Francesco, fangirliamo alla grande oggi!



Ed ecco svelato il secondo crush dell'anno, si prospetta un anno pieno di crush!

Risultati immagini per emoji blitzTerzo crush, beh sono un po' presa anche da un nuovo gioco sul cellulare. Ahhhh cosa vi sto svelando. Conoscete Emoji Blitz

Praticamente è una specie di candy crush ma con i personaggi disney, ora, non so se sia vecchissimo o no ma io l'ho scoperto solo di recente e tutto ciò che è disney mi attrae, quindi oramai sono stata completamente conquistata da stelline, soli, nuvolette, scatole d'oro e d'argento ed ovviamente dai personaggi disney che riesco ad ottenere. 

Ve l'ho detto, il 2017 è iniziato con una marea di crush xD

Su, lo so che vi sto annoiando, scusate, siete qui per il WWW ed io mi metto a blaterare! Torniamo al  "W.... W... W... Wednesdays" ovvero la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:


       What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

       What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

       What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Siete pronti? Iniziamo!

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)


Risultati immagini per il problema è che ti amo


"Il problema è che ti amo" di Jennifer Armentrout che, come sapete, sto leggendo insieme alla mia carissima amica Ink per la nostra Twin Reviews, Telegram sta impazzendo, questo posso anticiparvelo ed entrambe non vediamo proprio l'ora di parlarvene!


What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)



   Risultati immagini per flower newton compton


Ecco i due libri che ho letto durante le vacanze natalizie:

"Il tredicesimo dono" che ho adorato e che ricorderò per sempre (qui la mia recensione)

"Flower", gentile omaggio della casa editrice che ho recensito qui.


What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Non so proprio cosa rispondere a questa domanda heartreaders, come spesso accade purtroppo. Vedremo.. intanto so che ho due recensioni per voi da recuperare e spero di riuscire a farlo presto!

Per oggi è tutto, mi sa che mi sono dilungata e mi sono persa in chiacchiere come al solito, scusateee.

Mi raccomando, aggiornatevi sulle vostre letture presenti, passate e future (forse sono ancora nel mood "Canto di Natale" ),  sono curiosissima di sapere cosa state leggendo e com'è iniziato il vostro anno libroso!

Ps Se aveste consigli su serie tv o romanzi  in stile Reign, fatevi avanti, non vedo l'ora di scoprire tutti i vostri consigli! 


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

42 commenti:

  1. Ciao! Il libro della Armentrout è molto bello, ma preferisco questa autrice in versione urban fantasy.
    Flower carino ma nulla di eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, per ora il libro della Armentrout lo sto davvero adorando, non vedo l'ora di parlarvene insieme ad Ink <3 Di certo questa autrice è davvero piena di talento e riesce in tutti i generi in cui si cimenta secondo me ^___^

      Elimina
  2. Ciao Ely! Non conosco questi romanzi, ma la serie tv "Reign" mi incuriosisce parecchio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia ciao... ahhhhh Maria e Francesco sono davvero unici insieme io li adoro <3

      Elimina
  3. Cavolo, a me Il tredicesimo dono non era piaciuto per niente! Lo avevo trovato troppo freddo e poco coinvolgente. Per quel che riguarda le mie letture (niente WWW sul blog oggi, ma ho rimediato con un post particolare), ho appena finito Storia di un cane speciale e ho iniziato Everlasting di Anita Book :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S Reign all'inizio mi piaceva, ma poi ha iniziato a non prendermi più... mi sono arenata alla prima stagione (forse ho visto i primi episodi della seconda, non ricordo!) però prima o poi mi piacerebbe vedere com'è andata avanti la storia xD

      Elimina
    2. Rowan ciao sono passata da te già ieri <3 Sono molto curiosa di leggere la tua recensione di Everlasting, nonostante segua da anni il blog di Anite non ho mai letto nulla di suo e mi piacerebbe proprio iniziare <3

      Elimina
  4. Ciao! Punto primo il giochino dovrò scaricarlo, ho anche candy crush ma stendiamo un velo pietoso xD Non vedevo l'ora di dirti che ho finito "Fangirl"! Dire che l'ho amato è riduttivo, l'unica nota negativa è che l'autrice ci molla di botto, è un allontanamento drastico, avrei voluto restare ancora insieme a Levi e Cath. E in tutta sincerità vorrei leggere anche Carry on, spero lo portino da noi. Ho letto anche "9 novembre" della Hoover che ho adorato, recupererò tutti i libri di quest'autrice, merita davvero. Adesso sto leggendo "Le bugie del nostro amore" di Chelsea M.Cameron, ha acceso la mia curiosità e dopo continuerò con il secondo libro. Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena ciao quanto sono felice di sapere che Fangirl è riuscito a parlare al tuo cuore, ne ero certa.. abbiamo gusti molto simili! Lo so, lo so, il finale ci strappa dalla scena così inaspettatamente, ti capisco perfettamente, però ciò non toglie che Cath e Levi sono personaggi che hanno ed avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Userò la mia immaginazione per sognare ad occhi aperti il loro futuro e sarà come se così"scrivessi" la mia fanfiction su di loro. Ho letto anche Eleanor e Park (sempre della Rowell) e l'ho adorato all'infinito. Trovi la mia recensione ed anche se non è un punteggio pieno è stato solo perchè l'ho talmente tanto amato (a tratti forse anche più di Fangirl pensa un po') che il finale aperto (credo proprio sia una caratteristica dell'autrice ma ho letto solo questi due romanzi quindi potrei sbagliarmi), dicevo, il finale aperto per Eleanor e Park mi ha fatta incavolare davvero ma è stata rabbia passeggera ti assicuro. Resta per me il capolavoro della Rowell, almeno fino ad ora, se lo leggerai non te ne pentirai. Il finale me lo sono "costruita" nel mio cuore e vedrai che se lo leggerai sono sicura che lo amerai, fammi sapere.. Eleanor e Park meritano di avere un posto nel cuore di noi lettrici <3 Mi sa che mi sono stra dilungata ed ho anche nuovamente "attentato" alla tua WL, scusaaaa ^___^ Un bacione ed a presto, grazie per avermi detto che Fangirl ti è piaciuto molto, sei un tesoro <3

      Elimina
    2. Ahahah non preoccuparti. Devo dire la verità Eleanor e Park l'avevo inserito in WL con un forse tra parentesi. Avevo paura che fosse troppo drammatico e non ero convinta, ma leggendo la tua recensione prima o poi sicuramente lo leggerò =)

      Elimina
  5. Ciao Ely! Il tredicesimo dono era nei miei programmi di lettura per le feste natalizie, ma ho dovuto rimandare..Adesso sono indecisa se leggerlo in questo periodo o aspettare Natale prossimo, proprio come è successo a te xD
    Un abbraccio grande grande :-******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria ciaooo, si mi sa che ti converrà leggerlo il prossimo Natale, secondo me la lettura sarà più magica, vedrai che non te ne pentirai <3 un abbraccione

      Elimina
  6. Awwwwwww Reign... l'adoro come serie e come te sono una fan di Maria e Francesco, sono troppo un amore assieme, mi riguarderei in continuazione le loro scene, sono una favola e ora che ci penso devo recuperare qualche puntata dell'ultima stagione, devo farlo assolutamente!!!

    Per quanto riguarda le letture "Il problema è che ti amo" mi è piaciuto moltissimo anche a me e sono curiosa di leggere la vostra Twin Review :)

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claryyyy che bello fangirliamo insieme!!!!! Maria e Francesco sono UNICI, anche io guarderei le loro scene all'infinito <3 <3 <3

      Elimina
  7. Ciao Ely, ho adorato il romanzo della Armentrout. Flower... *scappa con le mani tra i capelli* XD
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout penso proprio che trasformi in oro tutto ciò che tocca ^___^

      Elimina
  8. ahaha che post carino! Reign l'ho prontamente girato alla mia friend che adora le regine e credo che lei ti cosiglierebbe il libro di sissi che ha divorato! per quanto rigurda le letture non mi sono ancora approcciata all'armentrout vediamo come va questa tua lettura e la recensione!XD io sto leggendo harry potter (mai letto!) e L'ombra del vento di zafon (meraviglia delle meraviglie!) poi mi sono recuperata l'imperfetta e a breve lo inizio!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sayaaaaa, lo prenderò assolutamente allora *___* E per quanto a "l'ombra del vento"... wowwww... è uno dei miei libri preferiti in assoluto *__*

      Elimina
  9. Ciao Ely e buon anno!
    Allora.. “Il problema è che ti amo“ mi é piaciuto ma non in maniera eccezionale. Preferisco altri suoi libri!
    “Il tredicesimo dono“ é nella tbr mensile, chissà se riuscirò a leggerlo! “Flower“ non mi ispira per nulla e per fortuna, aggiungo. Ho letto solo recensioni negative finora.

    Al momento ho in lettura tre romanzi: “L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome“ che sto trovando molto carino, soprattutto per lo stile coinvolgente dell'autrice. “La ragazza con la notte dentro“ che mi sta piacendo ma sono ancora all'inizio e “Io sono buio“.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leennnn, buon anno nuovo anche a tee <3 Sai che anche io ho adorato il libro della Basso? e mi hai stuzzicata molto con "la ragazza con la notte dentro" non vedo l'ora di sapere che ne pensi <3

      Elimina
  10. Ciao dolce Ely, sono felice che tu abbia iniziato Il problema è che ti amo, una lettura che vorrei fare anche io. Adoro la copertina e anche il titolo mi ha sempre incuriosito molto! Attenderò con piacere le vostre recensioni! <3
    sai che non conosco Reign? Ma anche a me piacciono molto le storie di principi e principesse, quindi vado subito a dare un'occhiata a questa serie!
    Grazie di averla nominata! <3
    Un abbraccio forte! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina cara, il libro della Armentrout è favoloso (non l'ho ancora finito eh) e non vedo l'ora di recensirlo insieme ad Ink <3 E per quanto riguarda Reign ... wow.. è nel mio cuore, non puoi perderti maria e francesco insieme <3 un bacione

      Elimina
  11. Ciao cara pensa proprio ieri mi sono soffermata su Netflix a guardare la trama di Regin...quindi dici che vale la pena iniziare la serie tv? Dal tuo commento si ahahha
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soniaaa siiii, la storia dei Valois e della Scozia non sarà più la stessa dopo aver visto Reign, vedrai *___*

      Elimina
  12. Ho avuto degli alti e bassi con Reign ad un certo punto l'avevo abbandonato e poi ripreso e ora non mi resta che aspettare la quarta stagione che ho scoperto essere l'ultima ç_ç da un lato mi dispiace ma dall'altro avevano dimezzato il cast o.o
    Il problema è che ti amo mi è piaciuto però non da farmi venire gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii jess, la 4 stagione sarà l'ultima, avrei voluto che avessero dilatato ancora di più il tempo (sto zitta per non fare spoiler anche se sono avvenimenti storici) comunque riguarderei all'infinito i Tribute su Maria e Francesco *___*

      Elimina
  13. Ciao! Anche io sto seguendo da dicembre Reign, io devo iniziare la terza stagione ^^
    Il tredicesimo dono è davvero carinissimo ^^

    RispondiElimina
  14. Ciao Ely! Io ho amato "Il problema è che ti amo", veramente tanto, e a mio parere la Armentrout ha creato un altro piccolo gioiellino :)

    RispondiElimina
  15. Emojii Blitz non lo conoscevo ma sembra adorabile! *_* Non corro a cercarlo perché in questo periodo non ho bisogno di nuove dipendenze (e ok, il mio cellulare sta implorando pietà, quindi dovrei evitare anche per lui ;P) ma me lo segno, che non si sa mai! :)
    E prima o poi riuscirò anche a leggere Il tredicesimo dono, quando è uscito non mi ispirava tantissimo, ma più passa il tempo e più mi incuriosisco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contentissima Sia a me questo libro è piaciuto davvero tanto <3

      Elimina
  16. "Il problema è che ti amo" e "Il tredicesimo dono" li ho amatiii! *-* "Flower" vorrei tantissimo leggerlo!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  17. Ciao Ely! Il 2017 sarà partito un po' fiacco ma mi sembra che tu abbia recuperato alla grande! Sprizzi energia ed entusiasmo e sei contagiosa (in senso positivo, ovviamente!).
    Il problema è che ti amo è bellissimo, è stato uno dei miei preferiti di quest'autrice*-* Devi assolutamente recuperare tutto (pure io devo farlo, mannaggia!). Gli altri due titoli non li conosco, vado a sbirciare le tue recensioni:)
    Un bacio:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia grazieeee <3 voglio assolutamente recuperare tutti i libri della Armentrout ed ho visto che quelli inediti in italia sono molti, non vedo l'ora di leggerli tutti <3

      Elimina
  18. Con Reign mi sono fermata a pochi episodi dalla fine della terza stagione perché nel periodo in cui la guardavo ad un certo punto mi sono ritrovata ad avere pochissimo tempo. Appena finisco qualche altra serie, lo riprendo.
    E oh, dimmi che tu e Ink posterete anche questa volta gli screenshots dei vostri scleri! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco Alice, anche io oramai sono a pochi episodi dalla fine della terza serie, mi manca ehm... voglio evitare gli spoiler storici ma tu sai a cosa mi riferisco ;)

      Sono così felice che ti piaccia la Twin Reviewsss io ed Ink saltiamo di gioia ^___^

      Elimina
  19. Ciao Ely!
    Mi sono segnata la serie tv Reign e non vedo l'ora di iniziarla!! :) :)

    RispondiElimina
  20. Di questi ho letto solo Il tredicesimo dono: una lettura di una profondità disarmante. Ma mi intriga molto anche quello della Armentout, che già solo dalla copertina sembra davvero bello :)

    RispondiElimina
  21. Non so proprio come mai tu abbia aspettato a leggere l'Armentrout comunque Regin ispira anche a me come serie tv e non va bene, ne seguo troppe. Adesso è tutta colpa tua ahahah

    RispondiElimina