martedì 11 luglio 2017

Anteprima: "The winner's curse. La maledizione" di Marie Rutkoski

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
eccomi qui che torno da voi perchè la blogosfera ed il web intero sono in fibrillazione, è da ieri che una notiziona ci ha mandato tutti in brodo di giuggiole! Di cosa parlo? Beh, ovvio, di una pubblicazione che aspetto da tempo e che non voglio assolutamente perdermi!

Grazie alla Leggereditore che ha ascoltato le nostre estenuanti richieste arriva infatti in questi giorni nelle nostre librerie una delle serie fantasy - distopiche più attese, esattamente dal 13 luglio in ebook e dal 27 luglio:


The winner's curse. La maledizione
ebook disponibile dal 13 luglio - €4,99
cartaceo disponibile dal 27 luglio - €14,90

In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…

La serie The winner's curse è così composta:
The Winner's Curse - La maledizione 
The Winner's Crime
The Winner's Kiss

Avete visto la cover? Io la trovo splendida ed è davvero praticamente uguale a quella originale! Quale regalo più grande poteva farci la CE? Unica! Come vedete, io sono in super fibrillazione e non riesco proprio a dissimulare l'entusiasmo!

E voi heartreaders? Siete emozionati e fibrillanti come me? Vi fionderete su questa nuova attesissima serie? Io sono sempre prontissima a fangirlare!

Fatemi sapere 💓



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

7 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di averlo tra le mani ♡_♡

    RispondiElimina
  2. Felice che arrivi finalmente in Italia!Ho amato troppo questa serie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sto più nella pelle, voglio iniziarla il più presto possibile anche io Juliette *___*

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Aspettavo questa serie con ansia!

    RispondiElimina