Nuova Grafica realizzata da The Ink Spell

Ciao a tutti miei carissimi heartreaders, oggi è stata una giornata di magia per Il Regno dei Libri come potete vedere il blog ha cambiato veste. No no, so cosa state pensando, non sono stata io a fare la magia, non ne sarei assolutamente capace vi assicuro. Chi è la mia fatina magica? beh una cara, dolcissima amica, il mio genietto della grafica, la talentuosissima Jessica (che io chiamo affettuosamente Ink) del bellissimo Blog The Ink Spell!



La magia più grande che ha compiuto il blog è stata proprio quella di far nascere splendide amicizie, vere, sincere e genuine.

Ink, mi hai chiesto tu stessa se mi serviva una mano perchè mi hai vista in difficoltà, da vera amica mi hai aiutata ed hai compiuto una magia che da sola non avrei saputo fare neanche in vent'anni. Sei la fata madrina che ha regalato un bellissimo vestito da ballo completo di scarpette di cristallo al mio amatissimo Regno dei Libri.



Grazie di cuore, non avrei mai potuto sognare una grafica più adatta al mio blog, hai capito cosa desiderato e l'hai realizzato mille volte più bello, sei grande!

Grazie Ink, sei una vera amica!

Ed a  voi heartreaders piace la nuova grafica de Il Regno dei Libri realizzata da The Ink Spell? Spero tanto che vi piaccia quanto piace a me..

l' abbraccio più grande del mondo,
Ely



20 commenti

  1. GRAZIE. Non ho altre parole, se non dirti che è stato un piacere e sono sempre a tua disposizione ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely,
    mi piace molto questa grafica e complimenti all'autrice. E' sempre un piacere venire nel tuo angolino e respirare quest'aria magica

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely! Una grafica perfetta per il tuo regno e anche per te, per la tua dolcezza e generosità. Colori tenui, morbidi, delicati che rappresentano più che bene l'aria magica che si respira qui. Come me anche tu hai l'animo ancora un po' da bimba e si sente qui! Del resto questo spazio è tuo, è il tuo mondo ed è bello che rifletta quello che hai dentro. Ciò che è più bello.
    Un abbraccio fortissimo e complimenti a chi lo ha realizzato!

    A presto! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gemellina mia per ogni singola parola, mi leggi dentro in modo davvero incredibile, grazie grazie grazie, sei davvero un'amica <3 <3

      Elimina
  4. Ciao Ely!!
    Bellissima questa grafica!! è sempre bello veder nascere nuove amicizie grazie ad un blog!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissima grafica, tantissimi complimenti alla realizzatrice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima che ti piaccia serena e si Jessica ha fatto un lavoro pazzesco non sai quanto io ne sia felicissima <3 <3

      Elimina
  6. Ciao Ely, la nuova grafica è carinissima, la adoro *__*

    RispondiElimina
  7. ciao Stefania sono contenta che ti piaccia ^_^ i complimenti vanno solo a Jessica *_*

    RispondiElimina
  8. Caaaarinaaaa *.* Jess è sempre famtastica :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️❤️ E' vero Jess ha fatto un lavoro pazzesco *_*

      Elimina
  9. Mi associo. Bellissima grafica, ma in primis l'amicizia. ^_____^

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!