martedì 3 aprile 2018

Anteprima e presentazione Review Party: "Warcross" di Marie Lu

Buondì a tutti carissimi heartreaders,
eccoci di ritorno dalle vacanze pasquali! Ok, lo ammetto, non ritorno camminando, nè tanto meno correndo, torno da voi rotolando! Che scorpacciata di cioccolato pazzesca! Considerate la valanga di uova di Pasqua che ha ricevuto Alessia. Bene, ora tenete presente che la mia principessa ancora è troppo piccolina e non può mangiare il cioccolato. No, neanche quello Kinder. Bene. Ora fate due più due. Ok, si, ve l'ho detto. Io. Rotolo. Punto.


fonte

Ma tralasciamo questi dettagli. Una volta dato l'arrivederci al coniglio di Pasqua e, dopo aver già  preso accordi con lui per il prossimo anno, sono prontissima a tornare da voi per una notizia librosa davvero super entusiasmante. Pronti? Bene, perchè proprio oggi, 3 Aprile 2018, torna in libreria la carissima Marie Lu con Warcross che da inizio ad una nuova imperdibile serie sci-fi/young adult!


Warcross
Marie Lue

Editore: Piemme
Prezzo: Rigido 18,00€ Ebook 6,99
Pagine: 325
Serie: Warcross #1

Trama: La mania ha preso piede dieci anni fa, e oggi Warcross conta milioni di fan in tutto il mondo. Per alcuni rappresenta una via di fuga dalla realtà, per altri una fonte di profitto. La giovane hacker Emika Chen sbarca il lunario braccando i giocatori entrati nel giro delle scommesse illegali. Ma l'ambiente dei cacciatori di taglie, oltre ad essere pericoloso, è molto competitivo. Sempre al verde, per racimolare una somma di denaro di cui ha urgente bisogno, Emika hackera la partita inaugurale di Warcross e, senza volerlo, si ritrova dentro il gioco. E' certa che il suo errore le costerà l'arresto e, l'ultima cosa che si aspetta è la telefonata del creatore di Warcross , l'affascinante miliardario giapponese Hideo Tanaka , con una proposta impossibile da rifiutare. Un volo per Tokio ed Emika si ritrova catapultata nel mondo che fino a quel momento aveva solo potuti sognare . Ma presto le sue indagini sveleranno l'esistenza di un oscuro complotto le cui implicazioni vanno ben oltre i confini dell'universo di Warcross.In questo thriller fantascientifico il lettore ritroverà le atmosfere distopiche di Ready Player One e Hunger Games, in un mondo dove la più grande scommessa è scegliere di chi fidarsi.. 


Che ne dite heartreaders? Warcross stuzzica il vostro interesse? Lo attendevate? Amate come me Marie Lu? Siete fan della sua celebre serie Legend? (QUI la recensione di Legend, QUI quella di Prodigy e QUI quella di Champion).

Io sto avendo il grande piacere di poter leggere Warcross in anteprima perchè parteciperò al Review Party organizzato da Ink (The Ink Spell) che partirà il 9 Aprile per concludersi il 18 Aprile ed al quale già da ora vi invito tutti!


17/04 Il Regno dei Libri

Io vi parlerò di Warcross il 17 Aprile, lo sto giusto leggendo infatti in questi giorni e non vedo l'ora di fangirlare insieme. Mi raccomando quindi di continuare a seguirci tutte!

Una nuova avventura ha inizio ... io sono pronta e voi?

Bene heartreaders, per oggi è tutto! Aspetto di sapere se anche voi aspettavate con impazienza il ritorno della Lu, noi ne parleremo prestissimo. Stay tuned...


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

4 commenti:

  1. Ciaoo anche io sto un po' rotolando ancora, ho cercato di contenermi, ma sono comunque piena! Warcross mi fa gola=P Attendo le vostre recensioni!

    RispondiElimina
  2. Mi vergogno a dirlo ma ancora non ho letto nulla di Marie Lu >__< Eppure me l'hanno consigliata in tanti. Dovrò provvedere U.U

    RispondiElimina